Analizziamoci (svuota la mente)

Sezione: La macchina del caffè · Aperta il

[quote="Nazg"][quote="TAO"]ciao Nazg tu sei sempre wee? O sei un altro?[/quote]

Io sono una dolce e tenera femminuccia :mrgreen:

In chat mi trovi come The_Ring...insomma sempre l'Unico Anello...[/quote]

Tu sei dolce e forte... :mrgreen: le femminucce a te fanno un baffo :mrgreen:

[quote="TAO"]Tu sei dolce e forte... :mrgreen: le femminucce a te fanno un baffo :mrgreen:[/quote]

lo sapevo dovevo nascere maschio! :mrgreen:

[quote="`wee`"][quote="marketto_1982"]per la serie "aiutiamo gli schizofrenici che sentono le voci"...[/quote]

Comincio a pensare rispetto al nome del topic... forse, invece del caffè, serve una macchinetta per la camomilla!

Il caffè da alla testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
non mi ero accorto che eri tu wee .....ahhahahah

se vuoi qualche consiglio a parte le voci...sono passato dalla chat ma non c'eri, ti mando un MP

Oh my gold....

aahahahahahhahahahahahahhaha

sicuramente hai sortito l'effetto desiderato, leggendo il post, sono riuscita a svuotare la mente per ben 40 secondi....

ma perché chiedi aiutoooooooooooooooo?????

La tua è una richiesta indiretta di aiuto, tramite il tuo donare aiuto, perché in realtà ti vuoi svendere, cioé vorresti svuotarti la testa, ma non ci riesci, perché sei confuso??????

Se vuoi parliamone!!!!!

^____________________^ :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cosa ti dovrei chiedere? In questo momento domande me ne sto facendo molte, ma non credo tu riesca a rispondere....

Non ho ben capito che tipo di aiuto proponi... una spalla su cui piangere... due orecchie per ascoltare...

la tua firma è nu poco anomala...... aiutoooooooooooooooooo!!!! Se chiedi aiuto, come faccio a chiedere io aiuto a te, se te hai bisogno di aiuto!!! (Preciso nn ho bisogno di aiuto, ma mi metto nei panni di chi volesse accogliere la tua disponibilità!)

Cmq potresti aiutare il sito, sempre se nazg e wee concordano, d'altronde tanta disponibilità non va sprecata, magari guidata!!!

p.s. può essere un troll?