anche io ci sono solo di sabato :wink:
INCONTRO ASSISTENTI SOCIALI DEL TRIVENETO!!
A proposito di triveneto...........
non so se avete visto la canzone sull'assistente sociale che è su youtube. Ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=h6FqVjE6ywo
Il filmato parla di questa località in provincia di Udine.
Sarebbe bello fare un meeting da quelle parti.
:lol:
[quote="ugo.albano"]
Il filmato parla di questa località in provincia di Udine.
Sarebbe bello fare un meeting da quelle parti.:lol:[/quote]
sta canzone mi fa venire la paura degli ass.soc. :mrgreen:
Secondo me la canzone è bellissima, perchè fa capire che immagine diamo.....ahimè, è quella, ragazzi, avete voglia voi a fare petizioni.........
Beh, Nazg, io non scherzo, un meeting in quel paese dell'udinese sarebbe simpatico........
Allora gente!!
innanzitutto ci sarò anche io al convegno di Venezia nella giornata di sabato :D
poi, per quanto riguarda il pranzo, si pensava o al 13/11 o al 27/11.. quale data preferite?
'assie!!
Marketto
:cry: non riuscirò ad essere presente sabato a venezia per motivi familiari..
indifferente....per me vanno benissimo tutte e due...bisogna pensare dove farlo...e in quanti saremo.
verranno di sicuro:Roberta, Valentina,Nicola.
Per il posto si potrebbe optare per mestre o treviso, si potrebbe optare per venezia qualora non fosse alto il numero dei partecipanti,causa il numero limitato di capienza dei locali della venezia lagunare.
Per me, indifferente, almeno per il momento. Poi bisognerà vedere quando sono gli orali del concorso che ho appena fatto... posso sapervi dire qualcosa martedì' prossimo? Al momento siamo io (Valentina), Alessia, ed altri 2 nostri colleghi.
ciao
PS: sapendo quanti siamo, si potrebbe fare anche a mestre, che è zona di passaggio per tutti, mi pare di capire...
Al momento per me e Wee è indifferente il weekend proposto.
quindi vediamo se altri hanno qualche problema.
Venezia mi pare più difficile da raggiungere...
PS: Ma questi colleghi che vengono (nomi da me sconosciuti citati da ele_pas e tina) usano il forum o almeno conoscono il portale?
Sarebbe carino che venissero qui sul forum a farsi conoscere prima del meeting :roll: