so che qualcuno di quelli da me citati si sono iscritti ma non partecipano in modo attivo, ovviamente proporrò la cosa :)
INCONTRO ASSISTENTI SOCIALI DEL TRIVENETO!!
Grazie ele_pas, così possiamo fare amicizia prima :wink:
Allora come siamo messi con l'organizzazione? Io sarei libera dopo la metà di Novembre...
marketto ed ele_pas, quali nuove ci date???
Ciao colleghi...allora...data la forse alta affluenza....la data proposta è il 27 novembre, la località proposta è treviso, per chi non è munito e viene in treno ci faccia sapere che ci organizziamo per garantire il maggior confort a tutti, comunque la stazione è in centro e pensavamo di trovare un localino in centro...cosi raggiungibile a tutti...o comunque nei pressi della stazione,. Si pensava anche di proporre un meno fisso in modo tale da non aver problemi poi, oppure sul fac-simile dell'altra volta...quindi in questa settimana faremo un giro e chiederemo il menù....che ne dite?....
Riepiloghiamo:
A TREVISO IL 27 NOVEMBRE 2010 PRANZO IN COMPAGNIA
Ci saranno:
- i fondatori del portale Nazg e Wee;
- Marketto;
- ele_pas, Roberta, Valentina e Nicola;
- tina, Alessia, ed altri 2 colleghi;
- ???? chi altrooo????
Ciao! Allora, Alessia non viene. Gli altri 2 colleghi parrebbe di sì, ma mi devono confermare (in questi gg non c'è stato molto tempo per parlarsi, purtroppo).
Io, ovviamente ci sono (non mancherei per nulla al mondo). :wink:
elisabetta sicurissimamente....non conosceva il portale...ma faccio una buona promozione...quindi vedrà il portale e parteciperà all'incontro.... :D
GENTEEEEE
ma io vedo sempre i "soliti noti" che scrivono..vogliamo tutti quanti!! fatevi sentire!! e soprattuttto vedere!!
VI ASPETTIAMO!!!
ho messo un annuncio anche su Facebook...magari qualcuno si aggrega :D