ihihih figurati :wink:
cmq ragazze ci sn novità sul sito INAIL
leggete qua:
http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_nfpb=true&_pageLabel=PAGE_NEWS&nextPage=Primo_Piano/info-1706108119.jsp
ihihih figurati :wink:
cmq ragazze ci sn novità sul sito INAIL
leggete qua:
http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_nfpb=true&_pageLabel=PAGE_NEWS&nextPage=Primo_Piano/info-1706108119.jsp
scusate, ma voi siete riuscite a capire se il 23 novembre si svolge solamente la pre selezione o se di seguito ci sono direttamente le prove scritte per chi accede?!
grazie!|
[quote="lisa82"]sono appena andata sul sito nail ..ci sono dei volumi consigliati ..sono tantissimi e tutti ed.Simone ...ora mi chiedo io di sicuro uno di quelli consigliati lo prenderò ma ne basterà solo uno??e poi zaira ma dove hai preso lelenco delle leggi da fare..mi è sfugito qualcosa?[/quote]
scusa lisa, qual è il percorso sul sito per arrivare a vedere questi libri consigliati?!
io sul sito dell'Inail ci perdo un sacco di tempo per trovare qualcosa..
grazie!
io e una mia collega abbiamo appena prenotato in un albergo vicino la stazione di Monterotondo dove partiranno le navette.. concorriamo per la campania. :cry:
ciao, qualcuna di voi partecipa per la lombardia???
anche io vorrei sapere dove avete preso quei testi per favore... grazie!!
io ho prenotato con un'amica a termini... partiremo la mattina stessa per monterotondo per prendere la navetta... qualcun altro farà la stessa cosa??
Io ho prenotato il treno Lamezia Terme - Monterotondo.
Arrivo la mattina stessa... sarà stressante ma... non ho trovato hotel... :(
[quote="Clarabella"]io ho prenotato con un'amica a termini... partiremo la mattina stessa per monterotondo per prendere la navetta... qualcun altro farà la stessa cosa??[/quote]
io e la mia collega faremo così però noi abbiamo prenotato a Roma Tiburtina visto che il treno per Monterotondo parte da lì e non ci andava di dover fare pure Termini>Tiburtina di mattina presto..
si è mica saputo quanti partecipanti ci saranno..all'incirca?! :?: