CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.

Sezione: Lavoro · Aperta il

tra l'altro altra cosa nebulosa....le prossime prove dove le facciamo? a Roma? da bando non si capisce nulla.

il DOVE me lo sono chiesto anche io!!

spero di no a Roma...di nuovo!! :x

boh, forse avete ragione, inutile spremersi le meningi a capire criteri che non ci sono stati spiegati..bisogna solo attendere venerdì e sperare..

grazie, ciao ciao

[quote="ele_pas"]Ma i bandi li leggete?!!!!....allora si potrebbe far riferinmento agli articoli seguenti per l'assunzione, in quanto se una regione(tra quelle che non hanno messo posti a concorso) e quindi le restanti non mensionate nel bando possono accedere alle graduatorie delle altre regioni, deduzione di logica vuole che i posti messi a concorso siano per regione, e comunque sempre da bando si evince che non si poteva presentare domanda per più regioni, quindi non possono ammettere solo i primi 200 in quanto come è stato detto precedentemente potrebbe non esserszi presentato nessuno, ribadisco che non è stato detto nulla al concorso su quante persone saranno ammesse durante l'esposizione della prova preselettiva. Comunque si dovrà aspettare la pubblicazione sull'INAIL in quanto unica fonte LEGALE ed UFFICIALE, resta il fatto che la società mandataria della preselezione non poteva dare accesso agliu atti fino a quando l'inail non avesse deliberato, data annunciata alla preselezione. Scusate il tono polemico, ma sarà che per me non è il primo concorso che do ed ormai ho anche il dente avvelenato sulla questione........anche perchè mi chiedo....io ho presentato domanda per quella regione, e non per le altre quindi devono fare una graduatoria per regione e non nazionale, altrimenti uno poteva presentare domanda per tutte le regioni no?cosa che invece, da bando, non si poteva.[/quote]

io l'ho letto il bando e la regione indicata da noi era una preferenza... non un limite... infatti come hai ben scritto se in una regione non ci fosse nessuno e tu vinci il concorso ma non sei tra le selezionate della tua regione tendenzialmente possono mandarti altrove a riempimento... la pre-selezione altrimenti non ha senso... passano massimo 200 persone in tutto...

nella domanda di partecipazione c'è scritto:"DI VOLER PARTECIPARE PER I POSTI A CONCORSO PRESSO LA REGIONE", altrimenti per qualcuno l'importante è partecipare e poi se viene sbattuto a canicattì chi se ne frega, invece non è solo una preferenza. Bhe speriamo che ne prendano 200 altrimenti :evil: ......

uff quante polemiche... ma non possiamo semplicemente aspettare venerdì?? tra meno di 24 ore si saprà chi prosegue e chi si sta a casa... caspiterina non c'è bisogno di discutere... non si conclude assolutamente niente...

pazientate ragazze... presto sapremo la verità!! :D

dai, su, forza e sangue freddo... :lol:

bacini a tutte :wink:

perdonatemi il tono polemico ma ho le mie idee, in quanto i bandi dovrebbero essere chiari....cosi come tutto il resto non dovrebbe essere a libera interpretazione. Comunque sul sito ho visto che hanno apportato delle modifiche nella comunicazione, sono scomparsi alcuni avvisi.....lo tengo sotto controllo........sarà che ieri ho dato un altro orale....e con tutti sti concorsi sono sfinitaaaaaaaaaaaaaaaaa

se dobbiam dirla tutta.. in Italia non c'è un cavolo che va per il verso giusto perciò... non ci dovremmo meravigliare per nessun motivo... si sa come vanno le cose in questo Paese... di cacca.. :evil:

:shock: ciao ragazze ma qualcuna di voi è riuscita a trovare la graduatoria dell'inail?