Per Cristiana

Sezione: La macchina del caffè · Aperta il

Un grande augurio a te e alla tua bambina che sta crescendo dentro di te!

Siamo felici che ci farai diventare zii! 8)

Auguroniiii! :D :D :D :D

A quando il lieto evento? Già deciso il nome?

CIAO A TUTTI RAGA,

CHE CARINE CHE SIETE STATEA AD APRIRE UNA DISCUSSIONE PER ME!

SITUAZIONE: SONO ENTRATA NEL SESTO MESE, è UNA BELLA BAMBINA DI NOME EMMA

.... IL POTERE DEGLI ORMONI DELLA GRAVIDANZA: CREDO DI ESSERE DIVENTATA BUONA ED ACCOMODANTE.... INCREDIBILE EH? O FORSE DOPO IL PARTO TORNERà TUTTO COME PRIMA? BOH, STAREMO A VEDERE!!!!

INTANTO UN BACIONE A TUTTI VECCHI E NUOVI E CI SI VEDE IN CHAT ALLA SERA: FINALMENTE ANCHE NEL MIO PICCOLO E SPERDUTO PAESELLO FRIULANO HANNO ATTIVATO L'ADSL ED ORA SONON DI NUOVO ON LINE!

PER I FREQUENTATORI DELLA CHAT: NON ARRABBIATEVI SE NON INTERVERRò SPESSISSIMO MA CHI HA PROVATO MI CONFERMERà: LA GRAVIDANZA PORTA TANTO MA TANTO SONNO E QUINDI SPESSO ALLA SERA SONO KO.... MA VI HO SEMPRE NEL CUORE...

[quote="cristiana"]...è UNA BELLA BAMBINA DI NOME EMMA ...[/quote]

sarà tutta sua mamma? :lol:

[quote="cristiana"]
CI SI VEDE IN CHAT ALLA SERA: FINALMENTE ANCHE NEL MIO PICCOLO E SPERDUTO PAESELLO FRIULANO HANNO ATTIVATO L'ADSL ED ORA SONON DI NUOVO ON LINE! [/quote]

ti aspettiamo e non ci arrabbieremo se ti addormenterai sulla tastiera :wink: :mrgreen:

il concetto di "sonno" è che non appensa poso la forchetta dopo cena.... ho solo il tempo contato per lavarmi e mettermi il pigiama e poi prense immediatamente inizio la fase soporifera... cioè: NEMMENO CI ARRIVO ALLA TASTIERA DEL COMPUTER!!!! CMQ: farò l'umano possibile per esserci con voi amici... ma mauri che fine ha fatto?

[quote="cristiana"]... NEMMENO CI ARRIVO ALLA TASTIERA DEL COMPUTER!!!! [/quote]

non addormentarti sul divano...Aldo avrebbe bisogno di una gru per spostarti sul letto senza svegliarti :lol:

[quote="cristiana"]
ma mauri che fine ha fatto?[/quote]

sempre indaffatato però sono riuscita ad andare a Roma a trovarlo e a farmi offrire un aperitivo al bar del Campidoglio.... :lol:

come disse il marito di monica a monica gli ultimi giorni di gravidanza quando, stremata, si buttò sul divano: ".... amore, ti sei spiaggiata?" :evil:

qualcosa del genere.... di solito verso mezzanotte l'una, mi riesumo e riesco, trascinandomi tipo l'elefante e la farfalla (io NON sono la farfalla....) dal divano al letto MA: viste le vaste dimensioni mega villa hollivudiana nella quale vivo... normalmente il tragitto tra il divano ed il letto è normalmente pieno di estacoli, impervio..... arrivo quindi ancora più stremata e mi vomito sul morbido.... CERTO, FINCHè NON MI VIENE VIGLIA DI ANDARE IN BAGNO IL CHE ACCADE "N" VOLTE PER NOTTE... a questo punto rotolo su un fianco e aiutandomi con la forza delle braccia riesco a sollevarmi ed ancheggio fino al lontanissimo bagno hollivudiano.... e poi ritorno a fiondarmi sul morbido..... poi viene mattina, si deve andare a lavorare, a fare il "mediatore familiare" con la creatura che scalcia per tutta la durata dei colloqui... difronte a me coniugi incattiviti dalla separazione e dentro di me emma incattivita perchè NON è ANCORA NATA ED HA GIà LE PALLE PIENE DI ASSISTENTI SOCIALI, CONSULTORI ED UTENTI.... SPERIAMO CHE DECIDA DI FARE IL CARPENTIENE COME SUO PADRE....

[quote="cristiana"]NON è ANCORA NATA ED HA GIà LE PALLE PIENE DI ASSISTENTI SOCIALI, CONSULTORI ED UTENTI.... SPERIAMO CHE DECIDA DI FARE IL CARPENTIENE COME SUO PADRE....[/quote]

magari! :D

dici che prenderebbe uno stipendio migliore?

Oh si sicuro! E da anche più soddisfazioni!Io sogno per i miei figli un futuro da caldaisti!

Monica

P.S. Son quella che si spiaggiava....

[quote="MonicaB"]Io sogno per i miei figli un futuro da caldaisti![/quote]

inizia da subito a portarli alle esposizioni e ai raduni dei caldaisti, le passioni si manifestano fin da piccoli! :lol: