Per Cristiana

Sezione: La macchina del caffè · Aperta il

fra un mese esatto sarò finalmente in maternità.... la cosa incredibile è che all'inizio di questo strano viaggio della maternità avevo insanamente pensato di lavorare anche l'ottavo mese.... ma mi aveva dato di volta il cervello??????

[quote="cristiana"]fra un mese esatto sarò finalmente in maternità.... [/quote]
han trovato una sostituta?

mauri dice che avrebbero dovuto scrivere sul bando come criterio di valutazione "a.s. che va d'accordo con Cristiana" :lol:

che simpatico mauri.... cmq ha ragione, tempo davvero ciò che può capitarmi.... ovvero chi.... pensa se mi capita una come kristal.... miiiii, partorisco veleno!

anticipo che il nome mi piace, spero che però tu non l'abbia preso da jane austen (mi sta ehm... antipatica lei e tutte le sue stupefacenti eroine gatte morte).... quanto alla tua sostituta, qui in piemonjte si dice che sia una barese naturalizzata a bologna......

ti mancavo a rompere le scatole anche qui, eh?

vivianana

si chiama Edoardo, come il re che per primo ha concesso una costituzione ai suoi sudditi! Edoardo vuol dire colui che si cura dei propri interessi.... niente male per il figlio di un'assistente sociale! :P

[quote="la vivi"] Edoardo vuol dire colui che si cura dei propri interessi.... [/quote]

speriamo che non abbia mai bisogno di un'ass.soc. che non sia sua madre :lol:

magari per mettere sua mamma in casa di riposo!!! ho già fatto il mio "testamento biologico"! se mi rincoglionisco voglio che mi mettano in una RAF che ho già scelto.... e ho lasciato qualche "dritta" per far lievitare il punteggio all'UVG (vedi che la mamma AS serve??)

viviana

[quote="la vivi"] e ho lasciato qualche "dritta" per far lievitare il punteggio all'UVG [/quote]

a tuo figlio? :shock:

nel testamento biologico!!!!

cioé quando sarò decrepita... speriamo tra 1000 anni!

:roll: