..REGALI DI NATALE..

Sezione: La macchina del caffè · Aperta il

Ciao a tutti/e! :D

Natale ormai è vicino... chi di voi deve ancora fare i regali??

Io forse inizio oggi... :D

A chi fate i regali quest'anno?

Cosa regalate al/alla vostro/a migliore amico/a?

Cosa regalate alla vostra "dolce metà"..? :D

io non ne ho la più pallida idea.. :? :?

DITE LA VOSTRAAAAAAAAA!!

CIAO CIAO :P

qualcosa ho già preso, anche perchè la tredicesima arriva troppo tardi e le corse dell'ultimo minuto quest'anno con il lavoro a 60 km da casa me lo posso anche scordare...uff non posso neanche dire cosa ho comprato....perchè altrimenti qualcuno che legge e scrive sul forum scopre il suo.....ma prima c'è il suo compleanno...aiutoooooooo....ma si sono coalizzati contro il mio povero stipendio...compleanni e regali di natale...vi sembra giusto?!!!!!!!!!!! :)

Io ho iniziato a lavorare ad ottobre e... chi lavora già da tempo aspetta ancora lo stipendio di agosto... e settembre... :? a me han detto che posso aspettare il prossimo anno per il mio primo stipendio... :shock: :cry: :cry:

di conseguenza dovrò utilizzare i miei risparmi (che non son poi tanti..) per poter fare i regali quest'anno... -.-

porta pazienza cara...ci siamo passate tutte....e po :D i c'è chi vive di precariato...come la sottoscritta..ma intanto si lavora..si impara e si fa tanta esperienza.....

Io lascio proprio perdere i regali di Natale...oppure mi butto su un pensiero fatto da me e quindi original handmade :mrgreen:

Le feste sono belle per stare con le persone che amiamo :oops:

idea rubata in pieno.....almeno cosi riscopro le delizie del cucinare......sono vietati commenti sul mio pesoforma :mrgreen:

[quote="ele_pas"]sono vietati commenti sul mio pesoforma :mrgreen:[/quote]

Le donne formose sono piacevolmente accoglienti, morbide e generose 8)

Pesoforma???!!!....Non conosco il significato di questa parola! :mrgreen:

Per favore non parliamo di pesoforma.. :evil: sto combattendo da pasqua.. :evil: e ancora sono a metà strada!!!

comunque mi sa che regalo torte e biscotti (fai da me) a tutti e chi si è visto si è visto ahahahahahahah :D