..REGALI DI NATALE..

Sezione: La macchina del caffè · Aperta il

Scusate, donne,

ma a noi maschi piacciono le "donne in carne", non le anoressiche. Anzi, più si va al sud, più la donna ideale è "pienotta".

Madre natura vi prepara alla maternità, quindi è normale essere ben piazzate.

Altra cosa è l'obesità, ma ciò riguarda chi si muove poco e chi ingurgita cioccolata contro lo stess (problema tipicamente femminile).

Se avete problemi col vostro "peso forma" in rapporto all'altro sesso, la soluzione è facile: cercatevi un fidanzato sudista.

Oltre ad avere uno stile di vita sano (passeggiate o usate la bici, lasciate in pace l'auto), ad alimentarvi correttamente e -perchè no?- a fare sesso coi vostri mariti/fidanzati.

ehm.. io sono del sud.. :oops:

si che qui mangiamo sostanzioso.. ho confrontato un piatto di pasta "di casa mia" con un piatto da Roma in su... e devo dire k "su" mi han lasciata digiuna!! ahahahahahah :lol:

ma nonostante tutto anche nel meridione si cerca di avere un certo pesoforma.. soprattutto quando si è giovani..

e comunque i ragazzi del sud.. tipo il mio.. cercano il "bel corpicino".. magro (non anoressico) ma con la carne al punto giusto... ahahahahah

perciò tra nord è sud, possiam dire che cambia solo la quantità di cibo nei piatti... :lol: :lol: