Una domandina rivolta soprattutto a Nazg: si sa mica chi sono i componenti della commissione 2011 per l'esame di stato a Trieste? Il sito internet dell'Università non è mai aggiornato e riuscire a parlare con la segreteria è un po' mission impossible. Sono curiosa di sapere chi mi ritroverò davanti prossimamente... :roll:
Esame di stato Trieste - nominativi commissione 2011
Non mi pare che il Miur abbia già selezionato i commissari.
Devi attendere pazientemente.
aAnche io probabilmente ci sarò all'esame di stato di Treste, a giugno. Io per la sezione A, ma al momento mi pare di essere l'unica iscritta....Non mi piace molto l'idea di essere da sola!
[quote="Lunaa"]aAnche io probabilmente ci sarò all'esame di stato di Treste, a giugno. Io per la sezione A, ma al momento mi pare di essere l'unica iscritta....Non mi piace molto l'idea di essere da sola![/quote]
Non è proprio così male: potresti finire presto!
Sono usciti i nominativi!!!
Non mi sembra male, dai! :wink:
conosci qualcuno? :mrgreen:
Alcuni componenti li conosco, altri no... per ora non mi esprimo! Ma io mi domando perché il presidente effettivo sia un docente di marketing e il presidente supplente un docente di storia! :shock:
perchè il presidente viene scelto dall'università tra i suoi docenti...
Non mi sembra che questa scelta sia stata effettuata con molto criterio, allora... Quanto è competente è un docente di economia e marketing, che tra l'altro non insegna nemmeno al corso di laurea in servizio sociale ma a quello di scienze della comunicazione, nella valutazione delle prove? Credevo che i docenti dovessero essere almeno di un settore attinente (sociologia, pedagogia, psicologia)! Non ho parole...
confidiamo negli altri membri che sono docenti di materie attinenti oppure assistenti sociali che lavorano sul territorio :D