Esame di stato Trieste - nominativi commissione 2011

Sezione: Laurea e Facoltà · Aperta il

...cmq trovo alquanto scorretto e poco professionale che ad oggi (a 5 giorni dall'inizio dell'Esame di Stato A) non siano ancora state pubblicate le date delle prove, come già successo, invece, per altre Università (Verona, Venezia...).

Non so, avremo noi studenti le nostre mancanze, ma non credo sia solo una cosa da parte nostra...

Capisco tante cose, gli impegni di lavoro e la vita privata....ma se non si è in grado di adempiere adeguatamente ad un impegno, non lo si prende. E' questione di rispetto, credo.

So che siamo solo studenti, ma magari qualcuno di noi potrebbe anche lavorare, e avere bisogno di avvertire i colleghi, ma questo non viene calcolato.

Siamo solo studenti.

Chiedo scusa per lo sfogo.

Mmm, magari le 2 prove scritte sono state previste nella stessa giornata per non far tornare tre volte i candidati...

Nel qual caso sarebbe carino farlo sapere agli studenti, come, infatti, è stato fatto nelle altre Università....

Guarda, tendenzialmente non sono tipa che scade in banali piagnistei sul'ìingiustizia del sistema, cerco di capire sempre i problemi organizzativi che possono esserci dietro....ma questa volta mi sembra proprio che abbiano esagerato! :oops:

:mrgreen: Grazie!!!

Ora non resta che cominciare a guadagnare....... :wink:

Brava! Raccontaci, se ti va, com'erano le prove e com'era la commissione... Io mi presenterò la prossima sessione, ma alle prove per l'albo B.