Il corso è stato accreditato per 24 crediti (tre giorni completi).
I crediti verranno attestati a fine corso sull'attestato a seguito di verifica finale.
I posti rimasti sono pochi, sbrigatevi!
Saluti.
Il corso è stato accreditato per 24 crediti (tre giorni completi).
I crediti verranno attestati a fine corso sull'attestato a seguito di verifica finale.
I posti rimasti sono pochi, sbrigatevi!
Saluti.
è un corsi con i crediti dell'ordine?
Betty
Si, verranno certificati 24 crediti agli assistenti sociali a fine corso.
L'accreditamento del corso, anche se fatto dall'OR Lazio, vale per tutti gli assistenti sociali.
Se il corso interessa, affrettatevi, il numero e chiuso ed i posti rimasti sono pochi.
Grazie. Penso di iscrivermi, non solo per i crediti. ho sempre sognato di scrivere per professione e questo corso mi sembra adatto.
Betty
Si tratta di un corso competenziale.
Alla fine ogni discente deve saper scrivere un articolo come minimo. Realizzeremo assieme una rivista cartacea a più mani ed anche un sito internet.
A fine corso ci sarà una verifica per l'attribuzione dei 24 crediti.
Per cortesia, se qualcuno dei partecipanti al corso proviene dal Nord Italia, magari triveneto, si metta in contatto in privato con me, così vediamo se ci si riesce ad organizzare di viaggiare insieme
Io arrivo dal Friuli.
Bene.
Ad ogni caso consiglio di prenotare per tempo il treno: con le FS sono possibili viaggi economici, detti biglietti supereconomy: arrivate a Roma in Eurostar a 9 o 19 euro. Basta chiedere in stazione.
Saluti.
interessantissimo! Quando scadono le iscrizioni? Io non sono del lazio, quindi i crediti valgono anche per le altre?
LauraB.
Le iscrizioni sono ancora aperte, ma sono rimasti gli ultimi posti. Affrettatevi!
Si, Laura, i crediti valgono per tutti, da giustificare a fine anno al tuo ordine!
Saluti.