Assistenza per stesura tesi

Sezione: Laurea e Facoltà · Aperta il

Laureata in giurisprudenza e in scienze del servizio sociale offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea per entrambi i corsi di studio, dalla predisposizione dell'indice alla ricerca bibliografica, passando per la stesura dei singoli capitoli.

?????

Che significa? Scrivi tesi su commissione? :roll: :lol:

Ma questa persona si offre per fare la tesi al posto di qualcun altro?

Nazg, che lo faccia gratis (non vedo perché dovrebbe) o a pagamento se fa quello che scrive è un reato comunque.....laureata in giurisprudenza......aiuto.....

Non mi pare che la collega "faccia tesi al posto di".

Vuole solo offrire assistenza a chi è così imbranato da non riuscire ad impostarla.....

Non sapevo ci fosse un mercato di questo tipo...

Mah, io sarò in cattiva fede ma "stesura dei singoli capitoli" per me significa quello. Che poi lei voglia dire che solo batte su computer quello che è scritto da altri può anche essere, però...... io sono un pochino maliziosa. Anche perché anche in un gruppo di Facebook tempo fa era apparsa una "offerta" del genere.....

Cara Monica, tu un giorno farai l'assistente sociale? Ma beato chi assisterà te... quanto sei ignorante! Quanto ti hanno dato a penale? 17 e un calcio in... ?

Ecco appunto, mi sa che avevo proprio ragione io ahahahahahahah. Carissima credo che debba tu valutare la tua prepararzione in diritto penale perché scrivere le tesi al posto di un altro è reato penale, è una cosa seria, non sono sciocchezze. E che il Signore mi assista! ahahahahah

Povera Capra (citando Sgarbi),

una che non distingue il significato della parola "assistenza" con quello delle espressioni "sostituirsi a", "fare copia e incolla", etc, etc, etc.

Studia, studia e sfoglia il vocabolario... quanto a penale, giusto per amor di precisione, ti rinvio - PROPRIO PER DARTI UN PO' DI CORDA ( con la speranza che tu possa farne un utile uso) - alla distinzione tra "reato" ed "illecito amministrativo".