Conflitto di interesse

Sezione: Primo messaggio · Aperta il

[quote="Nazg"]L'ass.soc. assunto con co.co.co. ha le stesse responsabilità professionali di quello assunto a tempo indeterminato.[/quote]
E anche di quello assunto a tempo determinato con contratto di lavoro subordinato. La responsabilità deriva infatti dall'ordinamento professionale.

Tibetano ha scritto:

Ci siamo frequentati per circa due mesi (ci saremmo incontrati una decina di volte in questo arco di tempo)

Dopo un poco mi comunica di essere incinta e di voler portare avanti questa gravidanza,premesso che la signora è divorziata con una figlia di 12 anni.

Ovviamente, non potendo fare nulla in quando lo aveva già comunicato alla figlia e alla famiglia mi sorge il ragionevole dubbio se sia stato io...

Per prima cosa, le donne non rimangono incinte semplicemente frequentando uomini, quindi se sei stato tu devi averci fatto qualcosa di più che frequentarla.

In secondo luogo, la locuzione «premesso che» in conclusione di periodo rappresenta un nonsense.

In ultimo, le donne non hanno facoltà, per la legge italiana, di decidere di portare avanti la gravidanza. La gravidanza c'è e questo indipendentemente dalla volontà di chiunque. Alle determinate, e stringenti, condizioni previste dalla legge 194/1978 (che esordisce all'articolo 1 vietando a scanso di equivoci il ricorso all'aborto quale metodo di controllo delle nascite e, dunque, quale rimedio a una gravidanza meramente desiderata), la donna può, semmai, ricorrere a interruzione volontaria di gravidanza.

:o fantastico sei riuscito ad intendere tutto quello che volevo dire!!!