110 incarichi aLL'inps

Sezione: Lavoro · Aperta il

[quote="pentax"]avevo capito che la procedura fosse tutta on-line, dice di inviare tutto via mail e il pdf fatto da loro ti dà la possibilità di compilare telematicamente tutto il modulo.

tu l'hai stampata, firmata e ri-scansionata? mi pare un po' tortuoso[/quote]

ma infatti!!!

io l'ho compilta, allegato curriculum e mi son fatta fare la scansione della carta d'identità da un fotografo per il costo di 2 euri ahahah!!!

io ho chiamato l'inps di genova e nn sapeva niente di qs procedura!

chi bisogna chiamare perchè?che razza di bando nn si capisce una ceppa!!!

ciao a tutti!!!!!!!!!! :D

requisiti boh, penso per noi AS laurea classe 6 o 57/S! :lol:

ho spedito una mail chiedebdo delucidazioni, se mi rispondono vi dico.

gli altri hanno tutti stampato il modulo, compilato a penna, scansionato e inviato via e-mail?

il bando dice di scannerizzare e inviare il tutto all'email....quindi si scannerizza e si allega il tutto alla mail....e si salva in pdf perchè altrimenti fanno fatica poi a stamparli...per una volta che si può risparmiare e non tcca mandare la raccomandata che è pure aumentata.....Grazie Ugo.....

INVIAMO INVIAMO.....vale sempre la pena far domanda poi c'è sempre tempo per decidere...

buonaserata a tutti

veramente il bando dice di scannerizzare solo un documento di identità valido....

mi hanno risposto al quesito che gli ho posto... mi hanno detto che basta la firma sulla carta d'identità scannerizzata!

MOLTO BENE!!! :lol:

avete idea che tipo di collaborazione è? per quante ore?

essere dipendente di un'amministrazione comunale vuol dire avere "un incarico amministrativo presso organi o istituzioni territoriali e/o nazionali" , e quindi in teoria non si potrebbe fare la domanda??

grazie per le eventuali delucidazioni

Ysinne

Mi sto divertendo assai a leggere quel che scrivete

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OVVIA, ma leggete il bando, lì c'è tutto. Perchè vi complicate la vita?

in realtà dal bando non si capisce proprio nulla, a meno che non ci sia un altro bando da qualche parte, sarebbe utile segnalarlo...