110 incarichi aLL'inps

Sezione: Lavoro · Aperta il

Credo domattina di andare a via chopin

per valentinab: mandami un sms pvt coni tuoi dati

spero che leggerai questo messaggio in tempo

Chi ancora deve andare a vedere la graduatoria può farmi la cortesia di vedere anche la mia posizione...io ho fatto domanda nella provincia di messina!grazie

i romani hanno delle novità??

io ho telefonato alla segreteria regionale INPS di Trieste (per il Friuli Venezia Giulia) e non avevano in mano nessuna graduatoria e nessun nominativo.

Mi faranno sapere

tanto per riderci su ... alcuni giovani medici (per loro erano 315 gli incarichi) hanno aperto una calda discussione su un forum http://www.giovanimedici.com/forum/index.php?topic=156848.0

secondo me il ricorso non serve ... serve recuperare le informazioni

Qualcuno ha notizie di Gorizia?

Siete stati chiamati ?

buongiorno a tutti io abito in provincia di venezia e purtroppo non ho avuto riscontro dall'inps per ottenere una graduatoria o alcune informazioni, vi chiedo una cortesia se qualcuno abita nella provincia di venezia e ha qualche notizia mi contatti, grazie ciao

per le richieste della graduatoria bisogna mandare una raccomandata all'inps sede centrale (roma) con la richiesta formale delle informazioni che ti occorrono.

Comunque dalle mie ultime informazioni hanno inviato la lista dei nominativi alle sedi di riferimento dove uno aveva fatto domanda, ma non ho avuto informazioni se i nominativi sono stati mandati sotto forma di graduatoria per ogni sede.

qualcuno ha visto l'elenco a roma? perchè l'elenco è stato esposto fino al 16 febbraio, si dovrebbe capire se era una graduatoria d'ammissione generale o divisa per provincia...

e della campania si sa qualcosa??

a chi devo rivolgermi??

qualcuno ha aggiornamenti su questo famoso concorso..neanche una graduatoria su internet....