no imbroglio no. Semplicemente uno di quei bandi che fanno per rendere "legale" chi già lavora all'interno. Una "stabilizzazione" diversa dal solito.....Sono convinta che il bando sia una copertura perchè il bando non è proprio chiaro.........
110 incarichi aLL'inps
ciao ! volevo dire a tutti che io sono stata nominata per la commissione di alessandria, e vi assicuro che non ho mai lavorato all'inps, anzi è il mio primo incarico!! sono rimasta davvero sorpresa e contenta della mia nomina! :lol:
come è il contratto?!
collaborazione occasionale o continuativa??
si tratta di un contratto libero professionale per un' anno. Bisogna integrare la commissione INPS durante le sedute. Gli emolumenti vengono versati sul conto corrente bancario mensilmente in base al numero di sedute alle quali si è partecipato
sono molto perplessa... perchè non c'è graduatoria?????????
[quote="asmc"]sono molto perplessa... perchè non c'è graduatoria?????????[/quote]
si davvero...si son presi tutti i nostri dati, curriculum,carta d'identità e ora facciano la graduatoria....
è sempre una salezione pubblica quindi ci vuole trasparenza.
ma dovrebbero farlo solo perchè è un ente pubblico e l'ordine a quanto pare resta a guardare....
Guardando il sito dell'ordine nazionale ho notato che il consiglio nazionale ha incontrato il responsabile INPS per il Management Sanitario, Dott. Andrea Cavalli, per chiarire il ruolo degli assistenti sociali all’interno delle Commissioni di valutazione. c'è un reporto dell'incontro ... http://www.cnoas.it/archivio.php?keytb=NEW&id=366&
Ad un certo punto del report si legge:
"L'operatore sociale è previsto nelle commissioni delle ASL (come già avviene) ed anche nelle commissioni di verifica INPS. Per tale motivo hanno indetto il bando di concorso.
La volontà dell’INPS è di mantenere gli assistenti sociali che hanno lavorato nelle commissioni INPS fino ad ora, l'esperienza in queste commissioni è infatti considerata punteggio di favore."
Se ho tempo in questi giorni provo a cercare l'egregio dott. Cavalli per conoscere se hanno steso una graduatoria
si facci sapere!!!
che palle, ce ne è sempre una, intanto qs enti pubblici fanno sempre come vogliono loro.
ho ragione io?????????????????????????????? :evil: