Concorso Comune di Napoli - 165 assistenti sociali

Sezione: Lavoro · Aperta il

Ciao :)

Secondo me i 14 nuovi punti rispondono a tutte le domande settoriali (le ultime 750 per intederci);

anche a qualcuna buttata lì nel mucchio delle 2000.

Per quello che riguarda le altre io sto commentandole una ad una, brevemente, fermo restano che mi propongo di approfondire alcuni argomenti, come atti e provvedimenti amministrativi, il procedimento ed ovviamente lo statuto del comune di Napoli.

Voi come state facendo?

effettivamente non è poco... mi spiace per il tuo viaggio di nozze!!

però dai, alla fine, era l'unico modo per non renderlo troppo banale... le possibilità sono già tante... magari è per questo...

Sono uscite le date!!!

Io vado il 3 Dicembre. E voi?

Ciao a tutti! C'è qualcuno che deve sostenere l'orale del concorso? Rispondete presto per favore... :)

Come vi state preparando? Ci sono troppe cose da sapere e più studio, più scopro che ho ancora tanto da fare.... :cry:

Buonasera a tutti :)

Questa la nostra commissione:

COMMISSIONE AS7

PRESIDENTE DOTT. CIRO TROTTA - PREFETTO DELLA REPUBBLICA, MINISTERO DELL’INTERNO

COMPONENTE DOTT.SSA MARIA ROSARIA MONETTI - GIÀ VICE-PREFETTO, MINISTERO DELL’INTERNO

COMPONENTE DOTT.SSA NUNZIA – CAPPUCCIO – PRESIDENTE VIII Sez. PENALE TRIBUNALE DI ROMA

SEGRETARIO DOTT. ANGELO CIUNI - DIR. INFORMATICO, MINISTERO DELL’INTERNO

SUPPLENTE DOTT. RAFFAELE IANNUZZI - FUNZIONARIO MINISTERO BENI CULTURALI

Che ne pensate?

secondo me non c'è nessun esperto di servizio sociale............che ne posso no capire??

Allora ci raccontate un po' come sta andando il concorso?

il concorso in realtà è terminato oggi... è uscita la graduatoria dei vincitori (provvisoria) e siamo esattamente 165... niente più niente meno... ^__-