[quote="HopeYouLike"]nessuno ha un caso da proporci riguardante infortuni sul lavoro cosi' proviamo tutti a dare un parere di risoluzione e ci alleniamo?? Io ne ho trovati solo sulla disabilità in generale..[/quote]
Propongo un caso :D vediamo cosa fareste...
Mi chiamo Michela, ho 50 anni, ho fatto un incidente stradale che mi ha creato problemi alla schiena.
I danni subiti non erano gravi e dopo qualche tempo sono rientrata al lavoro, ma svolgendo un lavoro pesante che richiede la movimentazione di persone allettate mi si sono formate delle ernie a livello dei cervicali e nella parte bassa della schiena.
Ora non posso più lavorare e ho tanti dolori, la mattina faccio molta fatica ad alzarmi dal letto e devo passare parte della mia giornata distesa per risposarmi.
Generalmente riesco a spostarmi in casa con le stampelle, ma se esco preferisco utilizzare la carrozzina per non affaticarmi.
Vivo con mia madre che è anziana e quindi non ho nessuno che mi possa accompagnare alle visite mediche.
Più mi rendo conto che la mia malattia sarà permanente più mi sento triste e vorrei gridare al mondo il mio dolore.