[quote="CiscoTEDE"][quote="Kristal"][quote="CiscoTEDE"]cosa ne pensate della consulenza giuridica? Perchè non poter dare, per esempio a seguito di un incidente, una perizia per un danno esistenziale? Pensate al disagio di un giovane che resta inabile dopo un incidente! Quanto ha bisogno di ritornare a Reintegrarsi?[/quote]
mm.. interessante..! Ma 1 cosa non capisco.. prima parli di perizia e poi di reintegrazione (e quindi di progetto di intervento).. C'è qualcosa che non mi è chiaro..
8)
ciao
KRISTAL :twisted:
:wink:[/quote]
e da liberi professionisti non possiamo effettuare un progetto di intervento? Le reti che circondano gli individui lo permettono: associazioni, cooperative e comunque anche per altre attività![/quote]
..credo che alla perona lesa non interessi un progetto di intervento.. Cmq secondo me..tutto si può fare.. Ma considera che al momento NON ESISTE NESSUN PROFESSIONISTA DISPOSTO AD ELABORARE UNA PERIZIA SUL DANNO ESISTENZIALE.. TI PARLO DI "VALUTAZIONE" DEL DANNO.. (PERCHè PER POTER ELEABORARE UN PROGETTO INNANZITUTTO DEVI FARLO SU UN "PROBLEMA" DIAGNOSTICATO.. ) -
IL MERCATO CHIEDE PROPRIO QUESTO.. E GLI A.S. CONTINUANO AD ESSERE CIECHI..
NEL FRATTEMPO ANZICHè considerare nuove prospettive.. altre figure si stanno cibando delle erbe dei nostri giardini.. OK! Vogliamo far finta di nulla? Chiudere gli occhi?? VA BENE.. PERò ALMENO SVEGLIAMOCI E CERCHIAMO NUOVI CAMPI D'AZIONE..
LA RISPOSTA .. IO CREDO.. è sotto il nostro naso.. Quel pezzo di carta che si chiama "codice deontologico".. DOVREBBE ESSERE LETTO SENCOD ME ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO SINO A QUANDO NON ACCADE QUALCOSA NON CI ILLUMINIAMO..